Sicurezza e rendimenti sono criterio sufficiente alla scelta del miglior broker?

Miglio broker

Se si vuol fare trading sulle opzioni binarie, sicurezza e rendimenti, sebbene garanzie imprescindibili, non possono e non devono condurre all’ esaurimento della nostra ricerca. Altri fattori, pur non rivestendo un ruolo altrettanto importante, ne svolgono uno complementare capace di influenzare con altrettanta risolutezza la nostra scelta. Immaginate infatti di poter contare su un broker regolamentato che vi offra alti rendimenti, ma una lista di asset così ridotta da limitare le vostre chance di vittoria, o ancora, di contattare l’ assistenza clienti e di sentirvi rispondere in una lingua che non conoscete, incapaci di comunicare e quindi di risolvere il vostro problema. Pensate a quante possibilità potrebbe precludervi l’ impossibilità di operare dai vostri dispositivi mobili o a quante problematiche vi potrebbe creare un ritardo nell’ esecuzione di richieste, ordini e transazioni.

Insomma, le ipotesi di cui sopra dovrebbero farvi capire con chiarezza come sicurezza e rendimenti, seppur fondamentali, non possano essere gli unici criteri da prendere in esame nel processo di selezione del miglior broker a cui affidare i vostri capitali. Eppure, anche qui, con 160 asset a disposizione tra valute, indici, materie prime e indici azionari, un trade minimo di soli 5 euro in modalità “a breve termine”, assistenza clienti multilingue, applicazioni Android e iPhone per operare ovunque voi siate, promozioni no stop ed esecuzioni in tempo reale, Optionweb sembra esser ancora una volta la risposta più valida sul mercato delle piattaforme di opzioni binarie.

Ma se quanto detto finora non fosse sufficiente a garantirvi le migliori condizioni di trading possibili che ne direste di una scuola di trading pensata per accompagnarvi e guidarvi passo passo alla scoperta del trading binario? E se ogni giorno poteste anche contare su dettagliate analisi di mercato redatte da trader esperti che possano avvalorare o far vacillare le vostre previsioni? Se vi dicessero che depositando i vostri fondi oltre ad aver la possibilità di ottenere un profitto medio dell’88%, potreste ricevere un rendimento mensile dal 3,5% al 6% del capitale investito?

Optionweb é in grado di offrire ai suoi trader questo e molto altro ancora, ed ecco perché, dopo un attenta analisi crediamo di esser nel vero consigliandovi di affidarvi a questo miglior broker.