TopOption

TopOption è uno dei principali e più noti broker internazionali operanti nel settore delle opzioni binarie: grazie a una vasta gamma di prodotti, servizi e strumenti per i trading neofiti e per quelli più esperti, TopOption è un fondamentale partner per la ricerca del miglior successo negli investimenti finanziari.

Le motivazioni che potrebbero spingere un utente ad affidare la propria consapevolezza di impiego a TopOption sono d’altronde numerose: sia sufficiente pensare alla semplicità di utilizzo della sua piattaforma di trading di opzioni binarie, o ancora al vastissimo elenco di asset sui quali investire (tra cui spiccano quasi 200 azioni!), strumenti di qualità necessari per fare trading, fruibilità delle piattaforme in qualsiasi contesto e situazione, assistenza da parte degli esperti e massima sicurezza in ogni fase della transazione.


Fai trading con TopOption

Account TopOption

Attualmente TopOption offre alla propria clientela tre diverse tipologie di account:

– Starter: è il conto base, l’accesso alle guide è contemplato per il livello principiante, mentre la formazione 1-a-1 si limita all’introduzione.

– Pro: è il conto intermedio, il deposito minimo è di 1.000 dollari. Le serie e-book esclusive contemplano sia il livello principiante che quello avanzato, mentre la formazione 1-a-1 è fruibile fino a 3 ore.

– Vip: è il conto più avanzato di TopOption, il deposito minimo è di 5.000 dollari. Le serie e-book esclusive contemplano il livello principiante e quello avanzato, e la formazione 1-a-1 è fruibile senza limiti. Sono inoltre comprese, nel novero dei servizi, le assistenze al di fuori delle ore di trading, e i rapporti Trading Central e i segnali via SMS.

Apri un conto TopOption

Ricordiamo che qualsiasi conto fornisce il diritto di poter fruire di tutte le piattaforme web e cellulare, degli strumenti di gfestione del rischio, della libreria video elettronica, della ricerca delle notizie, degli avvertimenti e degli aggiornamenti, e dell’accesso al fondo di compensazione per gli investitori.

Quali opzioni acquistare?

Le opzioni acquistabili su TopOption sono suddivisibili in cinque macro categorie:

– Classic Option: si tratta delle opzioni classiche, acquistabili con tre semplici passi all’interno della piattaforma di trading di Top Option (scelta dell’asset, della direzione e del controvalore dell’investimento);

– Option Builder: è la scelta che permette di impostare gli importi che si desidera e determinare dunque il margine di rischio da assumere;

– 60 Secondi: sono le opzioni ultra rapide, per “vincere” le quali sarà sufficiente prevedere quale sarà la direzione dell’azione selezionata nell’arco dei 60 secondi successivi;

– Pro Option: è un pacchetto che comprende una lunga serie di strumenti smart e facili da utilizzare, che permetteranno all’utente di poter raffinare la propria strategia, migliorando la propria abilità;

– One Touch: sono le opzioni binarie che premiano l’utente nel caso in cui il prezzo dell’azione selezionata raggiunge la quotazione target, con rendimenti potenziali fino al 500%.


60 secondi TopOption