OptionWeb

Il “collaudo” di alcuni broker con conti demo a rischio zero è senza dubbio un “must”, un’iniziativa da percorrere prima di poter sposare con eccessiva passione le piattaforme che sono messe a disposizione dal proprio intermediario di nuova fiducia. Un’iniziativa gratuita, priva di vincoli per l’eventuale successiva apertura di un conto “reale”, e che tutte le guide sulle opzioni binarie consigliano di perseguire al fine di pervenire alla migliore soddisfazione finale. Tuttavia, se non desiderate perdere tempo, è possibile accorciare ulteriormente le procedure e scegliere adi affidarsi direttamente a quelli sono considerati unanimemente i migliori broker di opzioni binarie sul mercato, come – tra di essi – OptionWeb.


OptionWeb

OptionWeb, marchio del gruppo Lionsman Capital Markets Ltd, è il primo broker di opzioni binarie ad esser stato regolamentato e autorizzato dalla Cysec, ed è oggi uno dei pochi ad operare in conformità con la MiFID, direttiva dell’UE sui Mercati degli Strumenti Finanziari. La licenza Cysec e le autorizzazioni concesse da oltre 29 organismi di regolamentazioni regionale, tra cui la nostrana CONSOB, sono indubbiamente garanzia dell’ affidabilità e della professionalità di questo broker, caratteristiche imprescindibili qualora si decida di affidare il proprio capitale ad una piattaforma di investimento online.

E se il tema regolamentazione é indubbiamente un “hot topic” quando si parla di broker di opzioni binarie, data anche e soprattutto la scarsità di piattaforme regolamentate, i criteri di selezione del miglior broker non si fermano certo qui. I rendimenti offerti, ad esempio, giocano un ruolo altrettanto preponderante. E con un rendimento medio ad opzione dell’88% e uno massimo del 650% sulle Opzioni One Touch, anche qui OptionWeb non risulta secondo a nessuno. A ulteriore garanzia della serenità degli investitori che decidono di affidarsi a OptionWeb per le proprie operazioni di impiego, ricordiamo inoltre che i depositi e i guadagni degli operatori di OptionWeb vengono gestiti in un conto a parte, separato dai conti della società, permettendo al proprio investimento di essere garantito e tutelato dalla normativa europea.


OptionWeb scuola di trading

Detto ciò, ricordiamo ulteriormente come la gamma di strumenti finanziari attraverso cui investire mediante le opzioni binarie OptionWeb sia particolarmente ampia e diversificata, così come ricco è il portafoglio di diverse opzioni tecniche su cui investire. Una coppia vincente, che permetterà pertanto a tutti gli investitori di poter ottenere la necessaria personalizzazione della propria strategia di investimento, e della propria politica operativa di impiego.

In aggiunta a quanto sopra, segnaliamo una ottima struttura di formazione e di informazione, mediante la quale il trader non avrà certamente difficoltà nel perseguire una strada di sviluppo conoscenziale che lo condurrà ad affinare ulteriormente le proprie capacità di investimento. Completano il quadro dei principali servizi di pregio una buona assistenza tecnica, pronta a rispondere a qualsiasi interrogativo da parte della clientela che deciderà di affidarsi a OptionWeb per le proprie operazioni.