OptionTime

OptionTime è un broker di opzioni binarie che offre una vastissima gamma di prodotti negoziabili, servizi e strumenti di qualità per il trading. Grazie alle sue proposte, sia i trader più esperti, che quelli che si stanno avvicinando per la prima volta al mondo degli investimenti finanziari, potranno ottenere la giusta soddisfazione, ponendo in essere una propria proficua strategia di impiego.

La piattaforma di trading di OptionTime è d’altronde stata ideata, pianificata e realizzata avendo come riferimento principale quello di rendere il trading online accessibile a tutti, ivi inclusi anche i trader privi di esperienza nel mercato finanziario. In virtù di decine di asset sottoscrivibili, opzioni classiche e innovative, features esclusive, piattaforme fruibili sia da casa che da cellulare (e anche senza download richiest), investire con OptionTime non sarà mai stato così semplice e divertente.

In aggiunta a quanto sopra, un cenno di pregiato riferimento è attribuibile al servizio di assistenza che OptionTime garantisce ai propri clienti professionali in diverse lingue. Un supporto individuale, che permetterà a ogni utente di aggirare ostacoli nella corretta fruizione delle piattaforme di trading messe a disposizione dal broker. Da non sottovalutare anche la scuola di formazione online OptionTime: una miniera ricca di strumenti di formazione multimediali, con e-book e corsi di formazione 1-a-1, a corredo di un centro per l’educazione che non può che disporre anche di un validissimo calendario economico (da consultare per non perdere nemmeno un appuntamento macro di rilevante impatto sulle proprie negoziazioni), delle notizie in tempo rale e di report su base giornaliera e settimanale che vi permetteranno di comprendere meglio ciò che accade sui mercati.

Cinque sono i principali prodotti venduti da OptionTime:

– Classic Time: sono opzioni binarie acquistabili attraverso la semplice selezione dell’ asset (coppia di valute, materie prime, indice, azione), la previsione di una direzione (Call se si pensa che il prezzo del bene salirà, Put se invece si pensa che il prezzo scenderà) e l’importo che si desidera investire nell’opzione. Le opzioni classiche sono personalizzabili attraverso le funzioni Rollover, Double-up, Trader’s Choice e Stock Pair.

– Pro Master: è uno strumento con il quale negoziare con le opzioni binarie con l’aiuto dei più avanzati stsrumenti di analisi tecnica. Investire dopo aver interpretato il MACD, RSI, Fibonacci e le bande di Bollinger non sarà mai stato così semplice e utile!

– Speed Trading: è il trading in opzioni binarie dedicato a chi cerca il meglio della velocità. Sarà possibile prevedere la direzione del proprio trading e scegliere una scadenza di 60 secondi, di 90 secondi, o di 120 secondi.

– One Touch: è il trading che è destinato agli investitori che desiderano ottenere un payout quando il prezzo del proprio asset raggiunge il target entro la fine dell’orario di riferimento.

– Touch in Time: è lo strumento utilizzabile a proprio vantaggio quando i mercati sono particolarmente volatili.

Un buon ventaglio di conti abbinabili, e una ricca serie di strumenti a disposizione di tutti i trader, completano le principali caratteristiche di questo imperdibile broker.